STAMPAGGIO DI MATERIE PLASTICHE SOTTOVUOTO

La realizzazione dei nostri prodotti sottovuoto

Il processo di produzione garantisce lo sviluppo completo del prodotto, tenendo sempre in considerazione importanti aspetti quali la qualità e l'ambiente di lavoro. Il parco macchine varia da 40 a 250 tonnellate ed è completamente automatizzato con robots. Le macchine per lo stampaggio di materie plastiche a sottovuoto sono sempre corredate da un’unità ad iniezione dello stampo modulare, permettendo, in caso di cambio dell’articolo, di modificare solo le parti stampanti.

Il nostro valore aggiunto è però la completa e dedicata assistenza a tutti i nostri clienti che rende la nostra realtà competitiva e in perenne espansione.

Radice stampi & Co forte della sua pluriennale esperienza, maturata nella costruzione di stampi e nello stampaggio di materie plastiche sottovuoto, è in grado di soddisfare diversi settori merceologici.

Il cliente può far eseguire singoli lavori o avvalersi di un sistema di progetti mirati. In ogni caso, un preparato staff tecnico seguirà passo passo l'intero processo di produzione, dalla creazione fino alla realizzazione dello stampo.

Radice stampi & Co è specializzata nella produzione di articoli tecnici destinati a vari settori dell’industria tra cui:

• Raccordi termosaldanti per idraulica e sanitari
• Articoli di componentistica per l’illuminazione, l’irrigazione, la passamaneria in plastica
• Elettrodomestici ed elettrotecnica.
• Produzione di manufatti in resina termoplastica per un mercato che si prospetta in rapida crescita

Stampaggio di materie plastiche sottovuoto solo da Radice Stampi.
Per maggiori informazioni, contattateci senza impegno.

Pluriennale Esperienza, Creatività

Innovazione Continua e Assistenza Clienti Dedicata


Stampaggio ad iniezione di materie plastiche e progettazione di stampi in Italia, Milano e Varese
RICHIEDI UN PREVENTIVO